Salta al contenuto principale
AREA DIREZIONALE
SERVIZIO SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO
UFFICIO GENOVA UNIVERSITY PRESS
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Salvatore (Davide) Russo
Descrizione del servizio erogato

Progettazione grafica, impostazione, elaborazione immagini per la realizzazione delle pubblicazioni ritenute più significative da parte del Comitato Editoriale della Genova University Press (GUP), sia in versione cartacea che in versione digitale; supporto agli autori, al fine di definire un layout grafico, mantenendo al contempo le linee guida grafiche della GUP.

Numero di addetti
2
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

su appuntamento

Maggiori Informazioni

Il dott. Russo per il 50% della sua attività lavorativa dalla sua sede c/o il DAD gestisce e coordina l'attività con il supporto temporaneo di un professionista reclutato tramite il MEPA per un determinato numero di testi da impaginare.

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2018
Valore 2019
Valore programmato 2020
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Ore settimanali di apertura al pubblico su appuntamento su appuntamento su appuntamento
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 5 giorni 5 giorni 5 giorni
Tempo medio di erogazione del servizio 2 mesi 2 mesi 2 mesi
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
E-mail
Sito web
E-mail
Sito web
Tempo medio aggiornamento informazioni 10 giorni lavorativi 10 giorni lavorativi 10 giorni lavorativi
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Gestione intero processo online Gestione intero processo online Gestione intero processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 0 0 0
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Telefono
Telefono E-mail
Telefono
Contatti per reclami

Salvatore (Davide) Russo: 010 2095624 (interno 55624) salvatorerusso@arch.unige.it
Emma Scrivani: 010 209 51558 emmas@unige.it

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
no