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AREA ORIENTAMENTO, TUTORATO E CAREER SERVICE
SERVIZIO ORIENTAMENTO E TUTORATO
SETTORE ORIENTAMENTO AGLI STUDI UNIVERSITARI
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Francesco Guzzo
Descrizione del servizio erogato

- Orientamento e informazioni sui corsi di laurea ad accesso libero e a numero programmato
- Distribuzione materiale informativo (Guida dello studente e guide brevi ai corsi di studio)
- Informazioni ed assistenza sulle procedure di pre-immatricolazione e immatricolazione
- Gestione Infopoint ad accesso fisico nel periodo di immatricolazione (luglio-settembre)

Numero di addetti
6
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

Da lunedì a giovedì dalle 9.00 alle 16.30 (orario continuato)
venerdì dalle 9.00 alle 13.00

Canali Social

www.facebook.com/Unigenova

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2018
Valore 2019
Valore programmato 2020
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Altro
Ore settimanali di apertura al pubblico 34 34 34
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 15 minuti 15 minuti 15 minuti
Tempo medio di erogazione del servizio 30 minuti 20 minuti 20 minuti
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
Social
Newsletter
E-mail
Sito web
Social
Newsletter
E-mail
Sito web
Social
Newsletter
Altro
Tempo medio aggiornamento informazioni 6 ore 6 ore 6 ore
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Avvio processo online
Gestione intero processo online
Avvio processo online
Gestione intero processo online
Avvio processo online
Gestione intero processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 2 1 1
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Telefono
E-mail
Telefono
E-mail
Telefono
Contatti per reclami

orientamento@unige.it
0102099690

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti

Da indagini effettuate sugli utenti che hanno usufruito del servizio durante l'Infopoint estivo la soddisfazione, indicata tramite "reactions", risulta essere molto alta.