Accessibilità |
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Modalità di contatto |
E-mail Telefono |
E-mail Telefono |
E-mail Telefono |
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Ore settimanali di apertura al pubblico |
su appuntamento |
su appuntamento |
su appuntamento |
Tempestività |
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Tempo medio per la presa in carico del servizio |
2 giorni |
2 giorni |
2 giorni |
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Tempo medio di erogazione del servizio |
da stabilire con il committente |
da stabilire con il committente |
da stabilire con il committente |
Trasparenza |
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Grado di pubblicizzazione |
Assente |
Assente |
Assente |
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Tempo medio aggiornamento informazioni |
non rilevabile |
non rilevabile |
non rilevabile |
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Grado di interazione on line per l’accesso al servizio |
Assente |
Assente |
Assente |
Efficacia |
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Numero di reclami per anno |
0 |
0 |
0 |
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Modalità di presentazione dei reclami/disservizi |
E-mail |
E-mail |
E-mail |