Salta al contenuto principale
BIBLIOTECA DELLA SCUOLA DI SCIENZE UMANISTICHE
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Monica De Salvia
Descrizione del servizio erogato

La Biblioteca eroga il servizio di prestito interbibliotecario, che permette di ricevere da altre biblioteche italiane e straniere libri non posseduti in loco e non presenti nelle biblioteche genovesi. Il servizio è riservato all’utenza istituzionale ed è gratuito, salvo rimborsi spese eventualmente dovuti ad altre biblioteche. Per il prestito interbibliotecario le biblioteche di Ateneo partecipano a cataloghi e progetti nazionali e internazionale (Sbn, Acnp, WorldCat Oclc). Il servizio consente anche alle altre biblioteche nazionali e internazionali di richiedere il prestito di monografie possedute dalla Biblioteca della Scuola di Scienze Umanistiche.

Numero di addetti
4
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

Negli orari di apertura delle biblioteche.

Canali Social

https://www.facebook.com/BibliotecaSSU/

Maggiori Informazioni

Sito web: https://biblioteche.unige.it/bssu
Ulteriori referenti: Basso Simona, Reuspi Franco, Trocino Giulia

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2018
Valore 2019
Valore programmato 2020
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
PEC
Posta ordinaria
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
PEC
Posta ordinaria
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
PEC
Posta ordinaria
Ore settimanali di apertura al pubblico 42,75 ore medie a settimana (256,5 ore in totale) 42,75 ore medie a settimana (256,5 ore in totale) 42,75 ore medie a settimana (256,5 ore in totale)
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio Tempestivo Tempestivo Tempestivo
Tempo medio di erogazione del servizio Non rilevabile (tempi tecnici postali) Non rilevabile (tempi tecnici postali) Non rilevabile (tempi tecnici postali)
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
Social
E-mail
Sito web
Social
E-mail
Sito web
Social
Tempo medio aggiornamento informazioni Tempestivo (per info su iter in corso) Tempestivo (per info su iter in corso) Tempestivo (per info su iter in corso)
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Altro Altro Altro
Efficacia
Numero di reclami per anno 0 0 0
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Altro
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Modulo online
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Altro
Contatti per reclami

Via telefono: 0102099802
Via e-mail: Servizi.BSSU@unige.it
Direttamente al bancone del prestito

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
no