Responsabile dell'attività |
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Paola Bagnasco |
Descrizione del servizio erogato |
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Il prestito locale è destinato agli utenti istituzionali e a utenti esterni autorizzati, e prevede la possibilità di prestare all’utente un certo numero di volumi con una scadenza definita, rinnovabile. Per accedere al servizio di prestito occorre essere inseriti nell’anagrafica dell’Ateneo. Alcuni libri possono essere esclusi dal prestito e destinati alla sola consultazione; lo stato di prestabilità e la disponibilità dei volumi sono visibili a catalogo. |
Numero di addetti |
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due addetti su ogni turno |
Apertura al pubblico |
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Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
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orario di apertura delle biblioteche: http://biblioteche.unige.it/bsp |
Maggiori Informazioni |
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Tutto il personale addetto ai front office esegue le operazioni di prestito e restituzione volumi. Gli addetti svolgono in molti casi funzioni articolate di front e back office, quindi le unità citate svolgono diverse attività. |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2018 |
Valore 2019 |
Valore programmato 2020 |
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Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria Portali dedicati |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria Portali dedicati |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria Portali dedicati |
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Ore settimanali di apertura al pubblico | 288 | 288 | 238 (le ore complessive di apertura al pubblico sono diminuite a seguito della chiusura della sede di Villa Cambiaso) | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | immediato | immediato | immediato | |
Tempo medio di erogazione del servizio | mezz'ora | mezz'ora | mezz'ora | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | E-mail Sito web Altro |
E-mail Sito web Altro |
E-mail Sito web Altro |
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Tempo medio aggiornamento informazioni | immediato | immediato | immediato | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | Gestione intero processo online | Gestione intero processo online | Gestione intero processo online | |
Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 0 | 5 | 5 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Sportello |
E-mail Sportello |
Contatti per reclami |
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Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
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no |